Decennale ASCC 1 e 2 novembre 2013 Brindisi

discussioni relative all`organizzazione delle nostre cene e dei nostri eventi

Moderatori: Lazzaro Santandrea, bob_rock

oldfox
Cigar Club CCA: Cigar Club Matelica

Re: Decennale ASCC 1 e 2 novembre 2013 Brindisi

Messaggio da oldfox » 04 nov 2013 18:25

[quote="nicASCCCon calma un resoconto lo faremo, probabilmente sulla rivista Sigari se ci vorrà assegnare uno spazio adeguato.
[/quote]

La rivista ha sempre accolto con piacere i reportage provenienti dagli eventi dei Club.
Figuriamoci uno di tale portata.
L'unico problema per il Numero 15 è la deadline già scaduta, ma se vi ci mettete d'impegno e mi mandate in frettissima il materiale, mi metterò d'impegno anche io per fare uno strappo alla regola.
Il materiale deve tassativamente arrivare ieri.

SANCHOS
Nazione: italia
Cigar Club CCA: sigarando

Messaggio da SANCHOS » 04 nov 2013 18:32

Il materiale deve tassativamente arrivare ieri.[/quote]
:] :] :] :]
LA VITA è TROPPO BREVE PER FUMARE SIGARI GIOVANI E NON CUBANI....

piramide69

Messaggio da piramide69 » 05 nov 2013 08:47

oldfox ha scritto:Il materiale deve tassativamente arrivare ieri.
SANCHOS ha scritto:Il materiale deve tassativamente arrivare ieri.
[/quote]

Questa l'ho già sentita !!! :] :mrgreen:

oldfox

Messaggio da oldfox » 05 nov 2013 09:08

Ecco, adesso, FORSE, capite cosa vuol dire stare dall'altra parte della barricata... :% :mrgreen:

Jaime
Nazione: Italia
Cigar Club CCA: Alto Salento Cigar Club

Messaggio da Jaime » 05 nov 2013 09:46

Cari tutti,
nel promettere a Massimo che l’articolo gli giungerà in tempi strettissimi (solo oggi mi sto riavendo dalla stanchezza, ma so che sei comprensivo! :$ ), provo a fare un sintetico bilancio di questo nostro evento.
Si è trattato di un Meeting un po’ diverso da quelli degli ultimi anni, e che si è svolto in nuove locations, con conseguenti complicazioni di carattere logistico che sono però state superate con successo.
Ci auguriamo che l’aver potuto fruire dell’Hotel Internazionale e del Relais del Cardinale, due luoghi carichi di valore storico, architettonico e culturale, abbia conferito all’evento del decennale il giusto rilievo.
Da organizzatore-partecipante posso dire di aver goduto giornate ricche, intense, significative sotto il profilo culturale ma, soprattutto, umano. Agli amici di sempre, che continuano a partecipare la loro amicizia con affetto, si sono infatti aggiunti nuovi amici, persone affabili e di straordinaria sensibilità.
Ringrazio a nome del Club Luigi Ferri, Andrea Vincenzi, Magali ed Alex, e poi Samuel, Antonio, Nando, Sergio, Rocco e le “new entries” come Piero Benvenuti, Nakamura ed Alban Cordier de l’AdC, chiedendo scusa se non riesco a citare tutti gli altri, cui rivolgiamo un caloroso, sentito abbraccio.
Ho però da dedicare uno speciale ringraziamento al caro Davide Bettini, che ha contribuito in modo determinante alla riuscita dell’evento: grazie a lui abbiamo potuto godere di fumate di straordinaria qualità, che credo rimarranno impresse nella memoria di coloro che hanno potuto degustare sia l’austero Don Alfredo Selecciòn 51 che il sontuoso, impareggiabile HdM Chateau Yquem.
Grazie Davide, grazie a tutti, di cuore!
[p]

SANCHOS
Nazione: italia
Cigar Club CCA: sigarando

Messaggio da SANCHOS » 05 nov 2013 10:26

Caro Giuseppe....non scriverlo neppure,siete stati splendidi Voi ad organizzare un evento sontuoso e so bene quale impiego di tempo porti una cosa del genere,senza parlare della accoglienza riservataci e dei posti splendidi che ci avete mostrato...la cena di gala si è svolta in un posto da sogno...per ciò che concerne i sigari...sai meglio di me quanto sia appagante poter offrire qualcosa a chi se ne intende come coloro che hanno partecipato...e che quello che hai offerto venga apprezzato quindi...a maggior ragione grazie a Voi
ps:ricordati che i miei usuali compagni di fumata,quando mi è capitato di offrire loro un davidoff chateaux margaux mi hanno risposto a scelta....1....non sapevo che facessero i davidoff anche a cuba...2...pensavo che fosse un vino francese... ;)
LA VITA è TROPPO BREVE PER FUMARE SIGARI GIOVANI E NON CUBANI....

nicASCC
Cigar Club CCA: Cigar Club Alto Salento

Messaggio da nicASCC » 05 nov 2013 10:48

Io invece non farò alcun bilancio tranne che ringraziare chi è venuto per amicizia personale o per amicizia verso il Club, chi ha lavorato ed includerei Flavio e Pino De Luca senza di loro molto non sarebbe stato possibile, ed infine Francesco e mio fratello Antonio il ruolo del quale visibilissimo nelle nostre vistas viene apprezzato all'estero come in Italia. Per il nuovo format e la riuscita ne leggeremo ed allora non saranno auto celebrazioni ma attestazioni.
Grazie ancora a chi ha voluto condividere con noi momenti unici:dalla gita in barca alla degustazione di vini piemontesi alla presentazione del libro di P.de Sury.
Nicascc

ps: ovvio che Giuseppe ed io non abbiamo fatto nulla ;)

rds

Messaggio da rds » 07 nov 2013 00:32

Sono stati giorni fantastici all'insegna della convivialità. A far da padrone chiaramente i sigari, ma tutto il contorno è stato di un calibro eccellente. I luoghi, la cucina e la compagnia...e che compagnia...elementi di spicco del mondo sigarofilo, quali Giuseppe Dussin, Davide Bettini, Andrea Vincenzi, il grande Luigi Ferri, e tanti altri amici dei cigar club di Napoli-Avellino, Torino, Milano, Marche, gli altri giunti da ogni angolo del mondo, qui nel nostro Salento, a celebrare con noi di Alto Salento Cibar Club un meeting (decennale) indimenticabile. Non avrei mai pensato in passato di ritrovarmi in questo fantastico mondo, con amici veramente speciali,... ora tutto ciò è realtà, ed è per questo che sono orgoglioso di far parte anche io dell'ASCC...e mi sento di ringraziare con cuore tutti, da Nicola Pileggi a Giuseppe Elefante, da Flavio a Franco, con la collaborazione "squisita"di Pino De Luca e tutti gli altri amici che a loro modo danno il loro indispensabile contributo.
Un forte abbraccio e..,a presto! [p]

nemo_f
Cigar Club CCA: CC06

Messaggio da nemo_f » 07 nov 2013 17:34

L'importanza dell'evento mi è stata comunicata anche dalla Diadema tramite mailing list!

[ok] [ok] [ok] [ok]
"this is a designed smoking area, non-smokers are kindly asked to piss-off, thank you"

enzo67
Cigar Club CCA: Compagnia fumo lento

Messaggio da enzo67 » 11 nov 2013 13:32

Con non poca invidia leggo il resoconto, "purtroppo" non ho potuto partecipare trovandomi dall'altra parte del mondo (Cambogia) ma in vostro onore mi sono fumato il piccolo della Sdc, il 3 ..... devo dire che mi ha sorpreso positivamente (dopo vari deludenti).

Ma torniamo a voi e al vostro evento, cangratulazioni per tutto, ospiti, i 10 anni, e a quanto leggo per i sigari [p] [p] [p] [p]

Un abbraccio a tutto ASCC, in special modo a Nicola e a Giuseppe (che non vedo ormai da tempo immemore).

Jaime
Cigar Club CCA: Alto Salento Cigar Club

Messaggio da Jaime » 13 mar 2014 13:42

Ad alcuni mesi dall'evento del decennale ASCC, eccovi l'articolo a cura di Alban Cordier, pubblicato sul paginone degustazioni de L'Amateur de Cigare..... [%] WOW!
Allegati
AdC (Large).jpg

giuseppe
Cigar Club CCA: Corporacion del Puro

Messaggio da giuseppe » 13 mar 2014 16:31

...WOW [ok]

piramide69

Messaggio da piramide69 » 13 mar 2014 17:27

Però......... [ok]

Davide C.
Cigar Club CCA: Cigar Club Biella

Messaggio da Davide C. » 13 mar 2014 21:28

complimenti!
Tentatore=Ammaliato da un cubano tentatore. L'ammaliamento avviene sempre in città di sogno: Parigi, Venezia ecc.(Difficile immaginare malìe a Biella o a Cerignola.)

Lazzaro Santandrea
Moderatore
Cigar Club CCA: Brixia Cigar Club

Messaggio da Lazzaro Santandrea » 14 mar 2014 08:41

E' sempre bello vedere la nostra bandiera all'estero! Complimenti all'ASCC!!! [ok] [ok] [ok]
"L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente" M. Alì

rds

Messaggio da rds » 14 mar 2014 10:19

che spettacolo...!

oldfox

Messaggio da oldfox » 14 mar 2014 11:55

Complimenti, complimenti, complimenti!!!!! [ok] [ok] [ok]

Rispondi