Le recensioni e le fino di second mano

Moderatori: Lazzaro Santandrea, bob_rock

Rispondi
nicASCC
Cigar Club CCA: Cigar Club Alto Salento

Le recensioni e le fino di second mano

Messaggio da nicASCC » 09 dic 2017 16:01

Un socio nello specifico Vincenzo mi ha fatto notare che in giro ci sono dei video di personaggetti che parlano di sigari avana, senza conoscere gli stessi, senza sopratutto attingere alle fonti ufficiali e senza averne fumato, forse, uno. In questo caso un signore che assume dire che i Behike siano tutti fatti di foglie di medio tiempo e fesserie del genere. Oggi il problema della comunicazione sui sigari cubani diverrá critico poiché mi risulta che il sito di Diadema sia ormai chiuso ai privati e non addetti ai lavori e che le news letters che ci pervenivamo.
saranno sospese per ovvi motivi. Da qui una volta in più quel che ho scritto sulla pagina di CCA e quello che ha scritto il presidente Minetti nel suo editoriale, sia la rivista che questo forum possono essere una fonte inesauribile di anteprime, ovvio che non ci saranno più fughe di notizie e tutto sarà regolato ci sono novità allo studio ma certamente le veline scompariranno così come dovrebbe scomparire la news letters come la conosciamo ora o forse, no vedremo.
Certo é che propio in ordine ai nuovi prodotti le notizie dirette saranno molto più importanti, le anteprime ancor di più cosi come le verifiche delle stesse news, magari nasceranno nuovi soggetti o nuovi canali di comunicazione
Nicascc

parisi.vincenzo

Re: Le recensioni e le fino di second mano

Messaggio da parisi.vincenzo » 11 dic 2017 15:43

Mi verrebbe da citare un altro leitmotif di ALTO SALENTO CIGAR CLUB, ma visto l’utima volta, desisto.
Beso [p]

Rispondi